433b971f2996e5ef57147bc9776ec64e-scaled.jpg
Alberto Gilardino, allenatore del Genoa, ha detto la sua sulla partita con la Juventus, parlandone a DAZN. Ecco le sue parole: “Avevo chiesto questo ai ragazzi nei giorni scorsi, di mantenere la volontà di proporre e di giocare. Stasera la volontà era di lavorare per l’ampiezza, poi nella ripresa ho dovuto mettere peso davanti, Ekuban ha lavorato per la squadre e ci meritavamo questo pareggio e questa prova contro una grande squadra.
Ho provato a non pensare a nulla. Capita di prendere gol in ogni momento della gara, a noi ultimamente ci capitava sempre all’ultimo. Sapevo, però, che stasera avremmo fatto la partita e i ragazzi si sono meritati tutto.
Malinovsky? Io non ho modificato le sue qualità tecniche ma solo l’impostazione tattica, leggermente diversa. In questo momento della sua carriera lavorare più lontano dalla porta può fargli fare il salto di qualità. Stasera è stato indispensabile per noi, ha fatto una prestazione importante e la volontà era quella di creare i presupposti per mettere in difficoltà la Juventus giocando palla a terra”.
Le parole dell'ex calciatore bianconero rilasciate in un'intervista a La Stampa: il suo pensiero sulla…
Le parole dell'ex difensore nerazzurro rilasciate in un'intervista ai microfoni della FIFA: il suo pensiero…
L'Arsenal avrebbe messo nel proprio mirino il giovane calciatore turco: la posizione della società bianconero
Il pensiero espresso dall'ex portiere di Lazio e Inter ai microfoni di "Radio Radio" riguardante…
Le dichiarazioni pronunciate dal portiere della Juventus in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport: il…
Le dichiarazioni pronunciate dall'ex giocatore del Napoli in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport