Pubblicità

Avv. Fulgeri: “De Laurentiis è sereno sull’operazione Osimhen”

Lorenzo Focolari – 20 Gennaio, 16:20

Victor Osimhen

Fabio Fulgeri, avvocato, ha detto la sua sulla situazione legale del presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis.

Fabio Fulgeri, avvocato di Aurelio De Laurentiis, ha detto la sua a il Corriere dello Sport, parlando anche dell’indagine sul caso Osimhen. Ecco le sue parole: Probabilmente servirà una settimana prima di poterli ricevere, sono tempi tecnici normali.

Per il momento non conosciamo eventuali elementi di novità, l’indagine era ovviamente secretata, ma tengo a sottolineare che questo atto della procura non è un rinvio a giudizio, piuttosto l’informazione di chiusura delle indagini. E ricordo anche che i magistrati di Napoli hanno escluso le ipotesi di reati tributari.

Cioè evasioni fiscali. Siamo sereni. L’operazione non ha portato vantaggi e De Laurentiis, ovviamente, si difenderà. Prima di tutto, però, aspettiamo di capire cosa contestano”.