Memphis Depay con la maglia della Nazionale olandese
TORINO – La Juventus continua ad affrontare il mese di gennaio, che dopo la sfida contro l’Udinese vedrà i bianconeri impegnati questa sera contro il Milan. Dopo la partita con i rossoneri, la squadra di Pirlo avrà ancora altri impegni, in un mese che vedrà la squadra di Torino giocare ogni tre giorni. Oltre alle partite di campionato contro Sassuolo, Inter, Bologna e Sampdoria, la Juventus sarà chiamata a sfidare il Genoa negli ottavi di finale della Coppa Italia, e il Napoli nella Supercoppa Italiana.
Mentre la squadra e il suo allenatore Andrea Pirlo sono concentrati sul campionato, il direttore dei bianconeri Fabio Paratici sta lavorando sul mercato, per regalare al tecnico bianconero alcuni innesti per migliorare e ampliare la rosa, in vista dei prossimi impegni. Molti sono i nomi su cui sta lavorando il dirigente bianconero, a partire dall’attacco, per cui Andrea Pirlo avrebbe chiesto una quarta punta, in modo da far rifiatare Paulo Dybala, Alvaro Morata e Cristiano Ronaldo, soprattutto ora che inizierà anche la fase finale della Champions League.
Oltre ai n0mi noti al mercato, stando a quanto riporta questa mattina in Francia France Football, i bianconeri non avrebbero abbandonato la pista che porta al calciatore del Lione Memphis Depay. L’attaccante olandese piace molto a Torino, non solo al tecnico bresciano, ma anche in dirigenza, con Fabio Paratici che starebbe lavorando per convincerlo a sporre la causa bianconera. Il giocatore va infatti a scadenza a giugno, e i bianconi stanno lavorando per convincerlo a raggiungerli sotto la Mole. Il problema principale però è rappresentato dal Barcellona, che ha come obiettivo primario di mercato proprio l’attaccante del Lione. Le due squadre sono quindi pronte a sfidarsi, con i bianconeri che sperano di convincere il giocatore. Ma intanto, proprio a poche ore dal big match Milan-Juventus, Gianni Balzarini lancia l’allarme: >>>> “C’è un rischio enorme, se la Juve perde…” <<<<
Attraverso un messaggio sul proprio sito ufficiale, la Juve comunica il palinsesto di Juventus Play,…
Arrivato nel 2022, l'esterno della Juve Filip Kostic, nella prossima sessione di calciomercato, lascerà la…
Attraverso un video sulla piattaforma X, la Juve ha ricordato il gol di Federico Chiesa…
Gianluca Di Marzio, noto esperto di calciomercato, ha dato una news importante: la Juve segue…
Direttamente dagli studi di SkySport, Alessandro Sugoni ha parlato della trattativa tra la Juve e…
Il pensiero di Stefano Sorrentino sulla lotta Champions. L’ex portiere ha fiducia nella Juventus e…