Ferran Torres
Dopo la vittoria della Liga, Joan Laporta si è messo già all’opera per la prossima stagione. Xavi Hernández ha pretese molto alte per tonare a competere in Champions League. Ma per farlo bisognerà pensare ad alcune partenze per fare cassa. Tuttavia -almeno per ora- nessuno intende fare le valigie e le offerte arrivate sul tavolo della società catalana non sono state soddisfacenti. I prossimi saranno mesi in cui il il numero uno del Barcellona dovrà fare delle scelte drastiche e forzate per il bene della società.
Tra i giocatori che potrebbero lasciare i blaugrana ci sta Ferran Torres, il cui futuro resta in bilico ad appena un anno e mezzo dal suo arrivo. Secondo Sport, il classe 2000 piace molto alla Juventus: il valenciano sarebbe il profilo giusto per rinforzare l’attacco bianconero in vista della prossima stagione. Il Barça ha speso più di 50 milioni di euro per lui e sarà difficile recuperare in toto l’investimento fatto per il valenciano.
Sono diversi mesi ormai che il tecnico del Barcellona preferisce puntare su altri giocatori al suo posto, con Torres che ha di fatto perso la titolarità. Complice anche l’arrivo di Robert Lewandowski, la crescita di Ousmane Dembélé e l’arrivo di Raphinha Dias. Solo 13 i match dal 1′ quest’anno per Torres, 4 gol e 1 assist con un minutaggio che non raggiunge i 1300′.
Il difensore centrale della Juve Next Gen, Pedro Felipe è pronto al salto in Serie…
La dirigenza della Juve è ancora in cerca di un attaccante a quattro giorni dalla…
Un club di Serie A torna sulle tracce del centravanti francese del Crystal Palace, che…
Le parole del Director of Football Strategy della Juve, Giorgio Chiellini, dopo il sorteggio dei…
Sono ufficiali gli accoppiamenti per i playoff di Champions League. La Juve dovrà affrontare il…
Ecco quando mister Spalletti parlerà nella conferenza stampa di presentazione della partita tra Parma e…