JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Juve, Cassano: “Da Gravina in giù fanno delle robe allucinanti”

Cassano
Cassano ha commentato la sentenza alla Juve: l'ex calciatore ha espresso un giudizio severo sul presidente Gravina e la Giustizia Sportiva
redazionejuvenews

Durante la trasmissione Bobo TV sui canali social, Antonio Cassano ha espresso la sua opinione sull'operato della Giustizia Sportiva nel caso Juventus. L'ex calciatore, spesso critico nei confronti dei bianconeri, ha giudicato severamente tempi e modi nei confronti della società bianconera.

Ecco cosa ha detto: "Quando si parla di calcio io attacco sempre Mourinho ma non ha sbagliato una virgola. Ha detto la realtà del nostro paese calcistico. Perché è uno scherzo, è una porcheria e Mourinho ha ragione su tutto. La puzza è alla testa che si sente, non alla coda".

Cassano ha aggiunto: "Cosa significa? Che il problema nel calcio italiano è alla testa. Sbagli? A fine stagione sei giudicato; durante è una porcheria che non ha senso. Quello che è stato fatto alla Juve è una merdata. Ad Allegri non diamo alibi, lo sappiamo tutti. Ma da Gravina in giù fanno delle robe allucinanti".