278bdedf5b12e21e2fdd00b495a524b8-scaled.jpg
La Juventus è attesa lunedì sera dalla partita contro l’Udinese, nella quale i bianconeri cercheranno di ridurre sul distacco dall’inter impegnata oggi contro la Roma allo Stadio Olimpico. I ragazzi di Allegri vorranno ripartire dopo i passi falsi contro Inter e soprattutto Empoli, che hanno fatto perdere terreno alla Vecchia Signora dalla testa della classifica.
Intanto sul mercato, dopo l’arrivo di Djalo ed Alcaraz a gennaio, Cristiani Giuntoli sta già lavorando per il prossimo anno: nelle scorse settimane sono stati infatti avviati i contatti con il centrocampista brasiliano della Lazio Felipe Anderson, in scadenza di contratto, e pronto a lasciare la capitale. Le parti sembravano aver trovato un accordo di massima, ma la situazione si è complicata negli ultimi giorni.
Il giocatore classe 1993 riterrebbe infatti bassa l’offerta di ingaggio dei bianconeri, ammontante a 2,5-3 milioni di euro a stagione per 2 anni. con l’entourage di Felipe Anderson che chiederebbe invece un quadriennale a 4 milioni di euro a stagione.
Mister Brambilla in conferenza stampa:”Dovremo fare una partita vera, una partita fatta bene sotto tutti…
Mister Luciano Spalletti ha tenuto la consueta conferenza stampa, nel giorno di vigilia della gara…
Le parole del tencico Massimo Brambilla, alla vigilia della gara in trasferta contro il Guidonia…
Padoin dopo il fischio finale: “I ragazzi mi stanno piacendo a livello di prestazioni, sono…
I bianconeri avrebbero messo nel mirino Tiago Gabriel, difensore portoghese classe 2004 del Lecce.
Analizziamo i numeri di Napoli e Juventus alla vigilia della gara in programma domani sera…