Nicolo Fagioli
Il giovane bianconero -Nicolò Fagioli– si è raccontato a outpump.com. Il centrocampista – che conta all’attivo due gol e tre assist su 15 partite da titolare in Serie A– ha parlato della sua stagione e quella che ha vissuto la Juventus in questo 2022/23: “è stato l’anno migliore a livello calcistico della mia vita, perché sono successe tutte le cose che speravo succedessero da bambino”.
E poi: “Il mio ritorno? Sono sempre lo stesso e faccio sempre le stesse cose. Devo tutto alla Juventus. Per arrivare fin qui ne ho fatta di strada, ed è stato difficile, con quelle parole lì non era detto che sarei arrivato dove sono adesso. Sono parole che ho apprezzato, ma parlava di un giovane della Primavera“.
Infine: “Nazionale? Sicuramente è un punto di partenza, c’è tanta competizione e ci sono tantissimi giocatori bravi, non è detto che la prossima volta mi richiamino. Sono conseguenze, perché io non penso a ricevere premi personali, ma agli obiettivi con la squadra ed è quello che mi dà soddisfazione, poi se arriva qualcos’altro ben venga”.
Le parole rilasciate dal tecnico bianconero ai microfoni di Dazn al termine della partita vinta…
Le dichiarazioni pronunciate dal calciatore bianconero ai microfoni di Dazn al termine della gara contro…
Juventus e Roma si affrontano nel big match della sedicesima giornata di Serie A. Segui…
Il Director of Football Strategy della Juve, Giorgio Chiellini, ha parlato della partita che avrà…
Le dichiarazioni di rilasciate ai microfoni di Dazn prima del fischio d'inizio del big match…
Le dichiarazioni di Lois Openda rilasciate ai microfoni di SkySport prima del fischio d'inizio del…