JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Verso Atalanta-Juve: le probabili scelte di Allegri e Gasperini

Adrien Rabiot e Fabio Miretti
Tornerà Rabiot e Vlahovic si avvicina alla riconferma in attacco dopo la rete di mercoledì a Torino contro il Lecce. Per Gasperini...
redazionejuvenews

Due vittorie ciascuno: Atalanta (a 58 punti) e Juventus (a 63 punti) sono reduci da due successi in campionato, rispettivamente contro Spezia e Lecce. E domenica si ritroveranno faccia a faccia al Gewiss Stadium dopo il 3-3 dell'andata a Torino che risale a gennaio. La corsa Champions è ancora apertissima e in questo weekend ci saranno tre match cruciali per le sorti del piazzamento in Europa.

In forte dubbio Hojlund in casa Atalanta: tuttavia al momento sembra difficile vederlo in campo dal 1'. Muriel e Pasalic sono in ballottaggio per affiancare Koopmeiners come trequartisti dietro a Duvan Zapata. A centrocampo il tecnico nerazzurro sceglierà ancora la coppia De Roon-Ederson; sulle corsie esterne invece ci saranno Maehle e Zappacosta. Infine difesa formata da Toloi-Djimsiti-Scalvini, mentre in porta si potrebbe rivedere Sportiello titolare.

Allegri invece opterà per Szczesny, con Bremer e due a scelta tra Gatti, Danilo e Alex Sandro. Cuadrado e Kostic sugli esterni con il rientro di Locatelli e Rabiot (lasciato a riposo contro il Lecce mercoledì) e uno fra Fagioli e Miretti. Per quanto riguarda poi il reparto offensivo potrebbe essere confermato Vlahovic -dopo essersi sbloccato contro i salentini- assieme a Di Maria favorito su Chiesa.