39308332ddea319b5bdf2e3441304c33-scaled.jpg
Nel corso del primo tempo di Cadice-Atletico Madrid Alvaro Morata è stato costretto a lasciare il terreno per un infortunio muscolare. Al 10′ minuto di gioco l’ex attaccante della Juve dopo uno scontro di gioco con un difensore avversario ha sentito tirare un muscolo e ha subito chiesto il cambio. Al suo posto Cunha. Il classe 1992 è apparso visibilmente dolorante e i primi esami non fanno ben sperare.
Una situazione particolarmente delicata per l’ex attaccante della Juve, che ora rischia di dover dire addio ai Mondiali in Qatar in programma tra poco più di 20 giorni. Per il momento non è chiara la gravità dell’infortunio ma visto il poco tempo a disposizione è possibile che la Spagna debba fare a meno di lui. Nei prossimi giorni il giocatore si sottoporrà agli esami strumentali che riveleranno i reali tempi di recupero.
I tifosi bianconeri sono ora vicini all’attaccante spagnolo che nonostante ora sia di proprietà dell’Atletico Madrid, ha lasciato un grande segno anche a Torino. Per Morata ben 130 presenze con la maglia della Juve, condite da 35 gol, alcuni dei quali particolarmente importanti. La scorsa estate prima che arrivasse Kostic si era parlato di un suo possibile ritorno in Italia, opzione che non si è poi mai concretizzata.
I due noti insider di mercato Fabrizio Romano e Matteo Moretto hanno fatto il punto…
Attraverso un video sul suo canale Youtube, Fabrizio Romano ha spiegato la situazione tra la…
Nel corso dell’ultima puntata di Open VAR, sono stati analizzati due episodi in area di…
Attraverso una nota sul sito ufficiale, la Juve ha diramato la lista dei convocati in…
Così Antonio Conte in conferenza stampa alla vigilia del match di Champions tra Napoli e…
Il post pubblicato dalla Juventus su X riguardante gli allenamenti che stanno svolgendo i bianconeri…