JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lecce-Juventus: le formazioni ufficiali

Massimiliano Allegri
La squadra bianconera scende in campo contro i giallorossi nella partita valevole per la dodicesima giornata del campionato di Serie A

redazionejuvenews

La Juventus è pronta a tornare in campo in campionato per dare continuità alle ultime due partite, che hanno visto i bianconeri vincere le sfide contro Torino ed Empoli. La partita contro il Benfica di ChampionsLeague giocata mercoledì ha però riportato i bianconeri con i piedi per terra: la sfida non solo ha segnato la quarta sconfitta in cinque partite nel girone, ma ha anche sancito l'eliminazione dei bianconeri dalla coppa, e il mancato raggiungimento degli ottavi di finale.

Questo pomeriggio la squadra scenderà in campo contro il Lecce, e cercherà di tornare subito alla vittoria, e di non perdere altro terreno prezioso in classifica. La distanza dal Napoli capolista è infatti di 10 punti, con la squadra di Massimiliano Allegri che non può permettersi altri passi falsi se vuol mantenere viva anche solo l'idea di una rimonta.

Per la sfida di questa sera il tecnico toscano dovrà fare a meno, oltre che di Chiesa, Pogba, Bremer, Di Maria e Paredes, anche di Vlahovic, che ha avuto un affaticamento muscolare. Davanti a Szczesny, la linea di difesa sarà formata quindi da Cuadrado ed Alex Sandro sulle fasce, con Gatti e Danilo centrali. A centrocampo spazio a Miretti, Rabiot e McKennie, mentre il tridente in avanti sarà formato da Kostic, Soulè e Milik.

LECCE (433): Falcone; Baschirotto, Pongracic, Umtiti, Gallo; Askildsen, Hjulmand, Gonzalez; Strefezza, Ceesay, Oudin

JUVENTUS (433): Szczesny; Cuadrado, Danilo, Gatti, Alex Sandro; McKennie, Miretti, Rabiot; Soulè, Kostic, Milik