Nantes tifoseria
E’ terminata 1-0 la partita tra Nantes e Lorient, match valido per la 23a giornata di Ligue 1. I padroni di casa hanno portato a casa i tre punti grazie alla rete di Blas nella seconda frazione di gioco, che ha sbloccato il risultato. La testa dei giocatori del Nantes e del loro allenatore Kombouaré era però tutta alla sfida di giovedì prossimo: alle 21:00, infatti, i francesi affronteranno la Juve in Europa League.
Al termine della partita l’allenatore ha detto: “Oggi l’obiettivo era vincere. Giovedì avremo altri giocatori. Abbiamo un gruppo forte, di qualità. Nessuno è indispensabile, tutti sono importanti. Oggi eravamo un po’ stanchi, giochiamo ogni tre giorni. Non è facile e nessuno ti fa regali. Vogliamo recuperare e abbiamo tempo per preparare la partita in casa della Juventus. Affronteremo la partita con serenità”.
“Abbiamo fatto del nostro meglio per prepararci a questo grande incontro di giovedì. Sappiamo di avere contro un avversario di livello. Abbiamo fatto tutto ciò che era necessario, per noi l’Europa League è molto importante. Rimarremo umili”, ha concluso Kombouaré. Ma parlando di mercato, Elkann scatenato: all’80% il colpo è chiuso. Il borsino con le percentuali aggiornate<<<
Ai microfoni ufficiali del club, Ana Capeta ha lasciato la sua prima intervista da calciatrice…
L'analisi a Open VAR del discusso episodio arbitrale del Tardini, che ha visto protagonista il…
Tutti gli aggiornamenti dalla Continassa in vista del quarto di finale di Coppa Italia, Atalanta-Juve,…
Le dichiarazioni dell'allenatore dell'Atalanta, Raffaele Palladino, alla vigilia della sfida di Coppa Italia contro la…
L'agente del bomber Mauro Icardi, accostato alla Juve recentemente, ha parlato in esclusiva ai microfoni…
La Lega Serie A ufficializza le designazioni arbitrali. Ecco chi sarà il direttore di gara…