Europa League
Dopo la vittoria in Serie A contro l’Atalanta, la Juve si prepara a tornare in Europa League. Giovedì 11 maggio alle 21:00, infatti, la squadra di Massimiliano Allegri affronterà all’Allianz Stadium di Torino il Siviglia, match valido per la semifinale di andata di Europa League. In una stagione complessa fatta di penalizzazioni e passi falsi, vincere l’Europa League sarebbe un traguardo fondamentale per la Vecchia Signora. Per questo contro il Siviglia i bianconeri non potranno permettersi passi falsi: vietato sbagliare.
In vista del match la UEFA ha reso note le designazioni arbitrali per la sfida. A dirigere il match sarà il tedesco Daniel Siebert che in questa stagione ha già arbitrato ben 14 partite di Bundesliga, 2 sfide di Champions League (tra cui Milan-Chelsea), 1 di Europa League e 2 di Conference League. 39 anni, Siebert è un arbitro con grande esperienza internazionale ma con una certa propensione all’ammonizione: in carriera ha infatti estratto una media di circa 4 cartellini gialli a partita. I giocatori bianconeri dovranno prestare particolare attenzione.
Al suo fianco gli assistenti saranno i tedeschi Jan Seidel e Rafael Foltyn, con l’israeliano Orel Grinfeeld come quarto uomo. Al VAR invece ci sarà Bastian Dankert, anche lui tedesco, con Fedayi San dalla Svizzera come suo assistente.
In caso di cessione di Mattia Perin, la Juventus avrebbe messo gli occhi su Mandas.…
Weston McKennie festeggia le 200 presenze con la maglia della Juventus. Il suo post su…
Il commento dell’allenatore bianconero al termine della gara di oggi. La Juventus Next non è…
Tutta la gioia del portoghese per aver vinto contro la squadra giallorossa.
Domani Coinçeao si sottoporrà agli esami strumentali. Dal responso capiremo se prenderà parte alla trasferta…
Finisce con un pareggio il girone di andata della Juventus Next Gen. I bianconeri pareggiano…