JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Europa League, gli arbitri di Juve-Siviglia: dirige Siebert, al VAR Dankert

Europa League
In vista del match di Europa League tra Juve e Siviglia la UEFA ha reso note le designazioni arbitrali: dirige Siebert, al VAR Dankert
redazionejuvenews

Dopo la vittoria in Serie A contro l'Atalanta, la Juve si prepara a tornare in Europa League. Giovedì 11 maggio alle 21:00, infatti, la squadra di Massimiliano Allegri affronterà all'Allianz Stadium di Torino il Siviglia, match valido per la semifinale di andata di Europa League. In una stagione complessa fatta di penalizzazioni e passi falsi, vincere l'Europa League sarebbe un traguardo fondamentale per la Vecchia Signora. Per questo contro il Siviglia i bianconeri non potranno permettersi passi falsi: vietato sbagliare.

In vista del match la UEFA ha reso note le designazioni arbitrali per la sfida. A dirigere il match sarà il tedesco Daniel Siebert che in questa stagione ha già arbitrato ben 14 partite di Bundesliga, 2 sfide di Champions League (tra cui Milan-Chelsea), 1 di Europa League e 2 di Conference League. 39 anni, Siebert è un arbitro con grande esperienza internazionale ma con una certa propensione all'ammonizione: in carriera ha infatti estratto una media di circa 4 cartellini gialli a partita. I giocatori bianconeri dovranno prestare particolare attenzione.

Al suo fianco gli assistenti saranno i tedeschi Jan Seidel e Rafael Foltyn, con l'israeliano Orel Grinfeeld come quarto uomo. Al VAR invece ci sarà Bastian Dankert, anche lui tedesco, con Fedayi San dalla Svizzera come suo assistente.