JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Kezman sul futuro di Milinkovic: “A fine stagione parleremo di tutto”

Sergej Milinkovic Savic
L'agente del serbo rimanda i discorsi relativi al futuro del giocatore biancoceleste alla fine del campionato. La Juve lo punta da molti anni
redazionejuvenews

L'agente del serbo -Mateja Kezman- è stato intervistato al Corriere dello Sport. Ecco le sue parole in merito al futuro del numero 21 biancoceleste. "Ogni giorno sentire storie sul contratto e sul futuro è molto poco carino sia per me che per lui. Con Lotito abbiamo parlato molte volte, si è già stabilito di far finire la stagione, poi avremo tempo per parlare di tutto”.

E poi: "Le parole usate per discutere Milinkovic sono una vergogna. C’è chi è interessato a creare problemi. E’ vero, non sta vivendo il suo momento migliore, ma è solo un uomo, può starci un momento di down. Non si metta in dubbio il suo impegno per la Lazio, in queste ultime quattro partite vuole dare il massimo e nessuno ha il diritto di giudicarlo”.

Tuttavia la Juventus -su di lui da diversi anni ormai- cerca di avvicinarsi sempre di più sondando il terreno, nonostante il 2023 non sia stato l'anno migliore per il centrocampista della Lazio. Solo 8 gol e 8 assist quest'anno. Un rendimento che se paragonato alle passate stagioni sono solo una lontana copia di quel Milinkovic-Savic.