Kezman sul futuro di Milinkovic: “A fine stagione parleremo di tutto”

L'agente del serbo rimanda i discorsi relativi al futuro del giocatore biancoceleste alla fine del campionato. La Juve lo punta da molti anni
Sergej Milinkovic Savic

L’agente del serbo –Mateja Kezmanè stato intervistato al Corriere dello Sport. Ecco le sue parole in merito al futuro del numero 21 biancoceleste. “Ogni giorno sentire storie sul contratto e sul futuro è molto poco carino sia per me che per lui. Con Lotito abbiamo parlato molte volte, si è già stabilito di far finire la stagione, poi avremo tempo per parlare di tutto”.

E poi: “Le parole usate per discutere Milinkovic sono una vergogna. C’è chi è interessato a creare problemi. E’ vero, non sta vivendo il suo momento migliore, ma è solo un uomo, può starci un momento di down. Non si metta in dubbio il suo impegno per la Lazio, in queste ultime quattro partite vuole dare il massimo e nessuno ha il diritto di giudicarlo”.

Tuttavia la Juventus –su di lui da diversi anni ormai- cerca di avvicinarsi sempre di più sondando il terreno, nonostante il 2023 non sia stato l’anno migliore per il centrocampista della Lazio. Solo 8 gol e 8 assist quest’anno. Un rendimento che se paragonato alle passate stagioni sono solo una lontana copia di quel Milinkovic-Savic.