primo piano

Dybala posa per l’Adidas con i colori della Juventus

Paulo Dybala

Il post su Instagram dell'attaccante argentino

redazionejuvenews

TORINO - La Juventus ha conquistato un'altra vittoria fondamentale nella sua stagione, battendo per 3-2 il Genoa negli ottavi di finale della Coppa Italia 2020-2021. Una partita molto complicata per i bianconeri, che l'hanno chiusa solamente ai tempi supplementari. La gara era iniziata bene, con un 2-0 nel primo tempo grazie alle reti di Kulusevski e di Morata; la squadra di Andrea Pirlo, però, si è fatta rimontare nella ripresa dai rossoblù. Comunque, nonostante la sofferenza, i tre punti sono arrivati, grazie al gol dell'esordiente Hazma Rafia, giovane centrocampista tunisino dell'Under-23.

 Hazma Rafia esulta con i compagni dopo il del 3-2 contro il Genoa in Coppa Italia

Dunque, la Juve accede ai quarti di finale e sfiderà la vincente tra SassuoloSpal, che si affronteranno questo pomeriggio. La partita di ieri sera, però, ha mostrato  tutte le difficoltà della Vecchia Signora, che ha bisogno di un rinforzo in attacco. Al momento, infatti, il fronte offensivo della rosa di Pirlo può contare solamente sulla presenza di Cristiano RonaldoAlvaro Morata. L'altro attaccante, ossia l'argentino Paulo Dybala, è attualmente out, a causa dell'infortunio al ginocchio rimediato contro il Sassuolo. La Joya dovrà stare fuori almeno una ventina di giorni, quando tornerà di nuovo a disposizione del mister.

 Paulo Dybala in azione contro Franck Kessié in Milan-Juventus

Nel frattempo, tra una seduta di recupero e l'altra, il giocatore è molto attivo sui social. Oggi, infatti, ha posato su Instagram per l'Adidas con i colori della Juventus addosso. "Vota il look!" ha scritto Dybala nella didascalia del post, dove ha mostrato le foto di un particolare capo di abbigliamento. Infatti, nelle felpe e nei giubbotti della Juve, disegnati dalla casa tedesca, sono ricamate le immagini di un drago.