bfc74cbe8991517f1978c00314d5a4e3-scaled.jpg
[fncvideo id=697849 autoplay=true]
La Nazionale Italiana di Roberto Mancini ha perso ieri sera la partita contro la Germania, valevole per la quarta giornata del girone della Nations League. Una sconfitta pesante, per 5-2, che ha ridimensionato la Nazionale e ha fatto uscire tutti i problemi di una squadra ancora giovane e in divenire, ma che ce la sta mettendo tutta per migliorare. Al termine della gara il portiere Gigio Donnarumma ha parlato della partita: “Siamo arrabbiati, non ci sono scuse. Occorre ripartire guardandoci in faccia e dimostrare che non siamo questi. Non so cosa sia successo, ci è mancato tutto. Abbiamo sbagliato tutti, me compreso La stanchezza si è fatta sentire a fine campionato ma non è il momento di cercare alibi. Adesso nello spogliatoio ci guardiamo in faccia. Chiedo scusa ai tifosi per quello che hanno visto. Abbiamo anche avuto qualche occasione ma così non va bene. Ripartiremo insieme“.
“Eravamo 4-0 per loro, forse dovevo capire la situazione e buttarla via, comunque con gli errori si cresce. Adesso non ci resta che cercare di tornare forti come lo eravamo prima. Dite che non è la prima volta che sbaglio, forse ci si riferisce al fallo che ho subito contro il Real Madrid. Comunque se si vogliono fare polemiche sul mio errore facciamole e se qualcuno vuole darmi colpe e responsabilità le accetto. Sono il capitano continuerò ad andare avanti a testa alta”
A parlare al termine della partita anche Gnonto, al suo primo gol con la Nazionale: “È una sconfitta pesante per tutti noi ma cercheremo di migliorare. È stata una gara totalmente diversa, loro hanno giocato meglio dell’altra gara, hanno mosso meglio la palla e noi abbiamo corso molto a vuoto. Dopo una sconfitta del genere sarebbe stata la stessa cosa se avessi segnato io o un altro compagno. K.o. che aiuta a crescere? Penso si sia visto. In questo momento sono più avanti noi e lavoreremo per arrivare a questo livello”.
Le parole dell'ex calciatore bianconero rilasciate in un'intervista a La Stampa: il suo pensiero sulla…
Le parole dell'ex difensore nerazzurro rilasciate in un'intervista ai microfoni della FIFA: il suo pensiero…
L'Arsenal avrebbe messo nel proprio mirino il giovane calciatore turco: la posizione della società bianconero
Il pensiero espresso dall'ex portiere di Lazio e Inter ai microfoni di "Radio Radio" riguardante…
Le dichiarazioni pronunciate dal portiere della Juventus in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport: il…
Le dichiarazioni pronunciate dall'ex giocatore del Napoli in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport