Angel Di Maria
La prima giornata di Serie A ha visto una netta differenza fra le big e le altre squadre. In un primo turno senza pareggi, tutte le squadre che erano arrivate ai primi posti della classifica sono partite con i tre punti. Così ha fatto anche la Juventus, che ha battuto per 3-0 il Sassuolo all’Allianz Stadium. I bianconeri hanno avuto la meglio sui neroverdi grazie al gol di Angel Di Maria e alla doppietta di Dusan Vlahovic, mettendo il primo tassello di questa nuova importante stagione.
Per fare il punto sul campionato, Massimo Donati, ex giocatore del Milan e opinionista di Dazn, è intervenuto a 1 Football Club, su 1 Station Radio. Proprio sui rossoneri e sull’Inter, queste sono state le sue parole: “Quando cambi poco sei sempre avvantaggiato, e se parti con lo Scudetto cucito sul petto è tutto più facile. Ovvio che le altre si sono tutte rinforzate, mi aspetto un campionato equilibrato e non si possono fare previsioni. Abbiamo visto il ritorno di Lukaku che, per me, è determinante per l’Inter. Parliamo di uno che fa reparto da solo e sposta gli equilibri”.
La Juve con Pogba e Di Maria: “Se fossero sempre al top, forse potremmo dire che è favorita, anche perché hanno preso pure Bremer. Credo che per Allegri non sia un problema gestire uno spogliatoio del genere e la gestione del gruppo è uno degli aspetti più importanti nel calcio di oggi, in questo il Milan è stato impeccabile nella scorsa stagione”.
Sulle altre: “Poi c’è la Roma che ha preso Dybala: l’argentino non avrebbe potuto fare scelta migliore, sia dal punto di vista tecnico che ambientale. Nell’ultimo periodo alla Juve si sentiva uno dei tanti e non rendeva più al massimo. A Roma si sente uno molto considerato, e quando è così lui è uno che fa la differenza. Ho sempre pensato che per lui l’ideale sarebbero state Roma e Napoli”.
La nota pubblicata dalla Juventus sul proprio sito ufficiale e contenente statistiche e curiosità relative…
La formazione della Juventus Under 20 scelta da mister Padoin per la gara contro il…
La nota ufficiale con cui il club bianconero ha reso noto l'elenco dei convocati scelti…
Le dichiarazioni dell'ex sindaco di Roma rilasciate in un'intervista concessa a Tuttosport: il suo parere…
La Juventus ha annunciato l'aggregazione di Anna Mallardi alla Prima Squadra della Juventus Women: il…
Così Fabio Capello in un'intervista rilasciata a SportWeek: il suo pensiero riguardante il momento della…