JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Ferrari: “Con Colley proveremo a fermare Vlahovic. Segnare? Ci proverò”

Angel Di Maria e Dusan Vlahovic
Il difensore centrale della Sampdoria, intervistato da Il Secolo XIX, ha parlato della partita del Ferraris contro la Juventus di lunedì sera

redazionejuvenews

La Juventusha iniziato al meglio il suo campionato, vincendo per 3-0 contro il Sassuolo tra le mura amiche dell'Allianz Stadium. La rete di Di Maria e la doppietta di Vlahovic hanno regalato a Massimiliano Allegri i primi tre punti della stagione, con la squadra che adesso è attesa lunedì sera dalla trasferta a Marassi, dove ad aspettarla ci sarà la Sampdoria. Il difensore blucerchiato Alex Ferrari ha parlato intervistato dai microfoni de Il Secolo XIX, presentando la partita.

Di fronte ci sarà un bomber già in forma: "L’importante è non partire già sconfitti. Con Colley ci capiamo al volo, per me è un fratello. Ci toccherà Vlahovic, un cliente molto scomodo, lo abbiamo sfidato quando era alla Fiorentina, proveremo a contenerlo".

La certezza è con quale atteggiamento bisogna affrontare una partita così: "Ricordo l’atmosfera a Marassi, lo stadio pieno: sono le gare che tutti vogliono giocare. Se poi le vinci è ancora più bello. Non bisogna entrare in campo già sconfitti, ma con la voglia di provare a vincere".

Sui bianconeri: "La Juventus ha molta qualità, dovremo compensare con la cattiveria agonistica. Giampaolo ci dice sempre che ogni partita è difficile ma che tutte vanno giocate, bisogna sempre uscire a testa alta come con l’Atalanta".

In campo la Samp metterà la voglia di riscatto per quanto successo contro l'Atalanta: "Metteremo in campo tutta la rabbia che ci è rimasta dentro. Abbiamo qualità nel reparto offensivo e li vedo molto carichi. Caputo il suo gol lo aveva fatto, gli è stato annullato ingiustamente. De Luca e Quagliarella sono entrati bene, con grande voglia di fare gol. Fabio ha quarant’anni e la cazzimma di un ragazzino di venti, è un esempio".

La speranza di un gol: "I miracoli non succedono sempre, io però sui calci piazzati ci provo. Sarebbe un sogno segnare di nuovo, soprattutto con la Juventus".