di maria argentina mondiale qatar 2022
Dalle stelle alle stalle. Se fino a qualche settimana fa c’era soddisfazione per la conquista del Mondiale da parte di Angel Di Maria e Leandro Paredes con l’Argentina, ora i due sono nel mirino delle critiche. Rispetto ad altri giocatori reduci dal successo con Albiceleste, che sono rientrati in Italia e si sono messi a disposizione, i due bianconeri cominceranno ad allenarsi solamente domani. Per la trasferta di Cremona quindi non saranno a disposizione.
Questo ha scatenato una serie di rimostranze del tifo bianconero sui social, che avrebbe voluto maggiore disponibilità di fronte alle esigenze della squadra. Del resto nella prima parte di stagione Di Maria è stato spesso fuori, tra infortuni e giornate di squalifica e Paredes non ha dato il contributo sperato in mediana. Di conseguenza il credito di fiducia si è già esaurito.
Secondo Sky Sport, in ogni caso, questi saranno gli ultimi mesi dei due con la maglia della Juventus. Di Maria infatti non dovrebbe rinnovare il contratto in scadenza a giugno per tornare a giocare in Argentina nella parte finale di carriera. Paredes invece non dovrebbe essere riscattato e farà ritorno al Paris Saint-Germain: nelle gerarchie di Allegri infatti è stato superato da Locatelli e il tecnico può contare anche sulla crescita di Fagioli. Ma parlando ancora di mercato, tenetevi forte! Ecco la nuova lista dei desideri di Elkann<<<
Le parole dell'ex calciatore bianconero rilasciate in un'intervista a La Stampa: il suo pensiero sulla…
Le parole dell'ex difensore nerazzurro rilasciate in un'intervista ai microfoni della FIFA: il suo pensiero…
L'Arsenal avrebbe messo nel proprio mirino il giovane calciatore turco: la posizione della società bianconero
Il pensiero espresso dall'ex portiere di Lazio e Inter ai microfoni di "Radio Radio" riguardante…
Le dichiarazioni pronunciate dal portiere della Juventus in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport: il…
Le dichiarazioni pronunciate dall'ex giocatore del Napoli in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport