JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Dagli infortunati fino ai gol perduti: i buoni propositi per il 2023

Dusan Vlahovic, Angel Di Maria e Danilo
Dai tantissimi infortunati fino ai gol e alle vittorie perdute: il 2023 sarà un anno migliore per la Juve? I buoni propositi bianconeri

redazionejuvenews

Il 2022 è ormai terminato e si è portato via con se tutta una serie di gioie e delusioni. Per la Juve non è stato un anno semplice, caratterizzato da alcune difficoltà sul terreno di gioco ma soprattutto dalla fine dell'era Agnelli. L'ex presidente bianconero ha dato le dimissioni insieme a tutto il Cda e la Vecchia Signora si prepara a iniziare una nuova fase della sua storia, che inizierà ufficialmente a partire dalla prossima assemblea degli azionisti, il 18 gennaio.

Nel frattempo ai tifosi bianconeri non resta che sperare in un 2023 migliore, ricco di gol, emozioni e spettacolo, e magari qualche vittoria. Fare una lista dei buoni propositi è d'obbligo. Il primo e più importante è sperare che l'infermeria si svuoti. La lista degli infortunati è ormai chilometrica, un problema che perseguita la Juve da ormai qualche stagione. Contro la Cremonese in tanti saranno assenti, ma la speranza è che con il tempo la situazione migliori.

Il secondo grande buon proposito è quello di segnare di più e tornare a vincere. Il corto muso è il simbolo distintivo di Max, ma per tornare a vincere l'impressione è che serva qualcosa in più. Vlahovic riuscirà a tornare al 100% e a segnare gol su gol? La speranza è sempre l'ultima a morire.