Sergej Milinkovic Savic
Manca ancora più di un mese all’apertura del calciomercato e mentre i migliori giocatori del mondo si sfidano nel Mondiale in Qatar, in Italia la dirigenza della Juve sta già pensando alle prossime mosse. Uno dei nodi più intricati riguarda il futuro di Adrien Rabiot. Il centrocampista francese in estate era a un passo dall’addio ma ora è diventato un titolare inamovibile della squadra di Allegri. Il contratto è però in scadenza e il rinnovo è tutt’altro che scontato.
Se dovesse andarsene chi potrebbe essere acquistato al suo posto? Il sogno dei tifosi bianconeri ha un nome e un cognome: Sergej Milinkovic-Savic. La trattativa è però tutt’altro che semplice.
Dagli studi di Sky Sport, infatti, Gianluca Di Marzio ha detto: “La Juve è su Milinkovic-Savic. Lui non ha ancora rinnovato con la Lazio, non è ancora in scadenza a giugno, ma il club vorrebbe rinnovare per avere maggior forza in caso di trattativa. La Juve è molto attenta, anche se trattare con Lotito non è mai facile. Serviranno cifre molto importanti per strapparlo alla Lazio. E si dovrà fare un ragionamento su Rabiot che è in scadenza, c’è il rischio di perderlo a zero nonostante il club lo abbia atteso a lungo. Ora è al massimo e il rischio che vada via c’è”.
Le parole dell'ex calciatore bianconero rilasciate in un'intervista a La Stampa: il suo pensiero sulla…
Le parole dell'ex difensore nerazzurro rilasciate in un'intervista ai microfoni della FIFA: il suo pensiero…
L'Arsenal avrebbe messo nel proprio mirino il giovane calciatore turco: la posizione della società bianconero
Il pensiero espresso dall'ex portiere di Lazio e Inter ai microfoni di "Radio Radio" riguardante…
Le dichiarazioni pronunciate dal portiere della Juventus in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport: il…
Le dichiarazioni pronunciate dall'ex giocatore del Napoli in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport