Pubblicità

Di Gennaro: “La Juventus se la giocherà per lo Scudetto. E’ un dovere”

Lorenzo Focolari – 6 Novembre, 17:20

di gennaro

Antonio Di Gennaro, ex calciatore, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche della lotta Scudetto con l'Inter.

Antonio Di Gennaro, ex calciatore, ha detto la sua a TMW Radio sulla Juventus. Ecco le sue parole: Allegri si nasconde ma non credo che nello spogliatoio lo facciano, non sarebbe da Juve. Non ha le coppe e a febbraio-marzo conterà. Certo è che l’Inter ha l’organico più completo. Per me se la giocherà.

E’ un dovere per la Juve. Si è vista una squadra vecchio stampo ieri, forse si è esagerato, ma a Firenze si sa è sempre difficile. Forse però quella partita poteva non giocarsi, questo va detto.

I tifosi hanno dato una lezione. Detto questo, si vince anche così, ma per controbattere all’Inter qualche miglioramento ci deve essere. La Juve è questa, spero che possa migliorare tanto, perché partite del genere ne puoi vincere qualcuna ma non tutte”.