didier-deschamps.jpg
La Juventus scenderà in campo questa sera contro il Nantes nel ritorno della partita valevole per gli spareggi di Europa League. I bianconeri partiranno dall’1-1 ottenuto nella gara di andata dell’Allianz Stadium, e dovranno cercare la vittoria per continuare il loro cammino europeo, con quello in Champions League che si è concluso ai gironi, dopo 5 sconfitte in 6 partite disputate dalla squadra di Allegri.
A presentare la partita di questa sera ci ha pensato un doppio ex delle due squadre: intervistato dai microfoni dei canali ufficiali del Nantes, l’ex giocatore ed allenatore della Juventus ed ex giocatore della squadra francese, Didier Deschamps, attuale commissario tecnico della Francia, ha parlato della partita e di quello che si aspetta dalla sfida.
“L’1-1 dell’andata è stato un risultato eccellente per il Nantes. Sono molto contento per il tecnico Antoine Kombouaré. Dopo lo 0-1 del primo tempo, il Nantes è stato in grado di tenere e pareggiare su un contropiede molto ben guidato. Ora, come ha detto il tecnico, c’è da affrontare la parte più difficile. La Juve verrà a Nantes per qualificarsi, ma il risultato della partita di andata promette una serata bellissima. È bello che il pubblico del Nantes possa rivivere questo tipo di emozioni”.
Ai microfoni ufficiali del club, Ana Capeta ha lasciato la sua prima intervista da calciatrice…
L'analisi a Open VAR del discusso episodio arbitrale del Tardini, che ha visto protagonista il…
Tutti gli aggiornamenti dalla Continassa in vista del quarto di finale di Coppa Italia, Atalanta-Juve,…
Le dichiarazioni dell'allenatore dell'Atalanta, Raffaele Palladino, alla vigilia della sfida di Coppa Italia contro la…
L'agente del bomber Mauro Icardi, accostato alla Juve recentemente, ha parlato in esclusiva ai microfoni…
La Lega Serie A ufficializza le designazioni arbitrali. Ecco chi sarà il direttore di gara…