JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Deschamps: “La Juve giocherà per qualificarsi, contento per i tifosi nel Nantes”

Didier Deschamps
L'ex giocatore della Juventus e del club francese ha parlato della partita di stasera e delle due squadre che si affronteranno

redazionejuvenews

La Juventus scenderà in campo questa sera contro il Nantes nel ritorno della partita valevole per gli spareggi di EuropaLeague. I bianconeri partiranno dall'1-1 ottenuto nella gara di andata dell'Allianz Stadium, e dovranno cercare la vittoria per continuare il loro cammino europeo, con quello in Champions League che si è concluso ai gironi, dopo 5 sconfitte in 6 partite disputate dalla squadra di Allegri.

A presentare la partita di questa sera ci ha pensato un doppio ex delle due squadre: intervistato dai microfoni dei canali ufficiali del Nantes, l'ex giocatore ed allenatore della Juventus ed ex giocatore della squadra francese, Didier Deschamps, attuale commissario tecnico della Francia, ha parlato della partita e di quello che si aspetta dalla sfida.

"L'1-1 dell'andata è stato un risultato eccellente per il Nantes. Sono molto contento per il tecnico Antoine Kombouaré. Dopo lo 0-1 del primo tempo, il Nantes è stato in grado di tenere e pareggiare su un contropiede molto ben guidato. Ora, come ha detto il tecnico, c'è da affrontare la parte più difficile. La Juve verrà a Nantes per qualificarsi, ma il risultato della partita di andata promette una serata bellissima. È bello che il pubblico del Nantes possa rivivere questo tipo di emozioni".