La Juventus scenderà in campo lunedì sera tra le mura amiche dell’Allianz Stadium nella partita in programma contro l’Udinese: i bianconeri cercheranno di tornare alla vittoria dopo la sconfitta subita a San Siro contro l’inter e dopo il pareggio casalingo contro l’Empoli, che hanno fatto perdere ai bianconeri il contatto con la testa della classifica.
L’ex allenatore, tra le altre proprio di Juventus ed Udinese, Gigi Del Neri, ha parlato della partita in programma lunedì sera ai microfoni de Il Messaggero Veneto:“L’Udinese dovrà restare con le linee molto compatte per poi sfruttare ogni possibile spiraglio, ma per farlo non dovrà aspettare la Juventus subito a ridosso della propria area”.
“L’Udinese dovrà provarci con estrema determinazione, ribattendo colpo su colpo e stando bene attenta a non concedere nulla a una Juve che sarà arrabbiata dopo lo scivolone di Milano. Poi il risultato può dipendere da mille fattori, anche da quei calci d’angolo e palle inattive che la Juve è brava a sfruttare”.
Mister Brambilla in conferenza stampa:”Dovremo fare una partita vera, una partita fatta bene sotto tutti…
Mister Luciano Spalletti ha tenuto la consueta conferenza stampa, nel giorno di vigilia della gara…
Le parole del tencico Massimo Brambilla, alla vigilia della gara in trasferta contro il Guidonia…
Padoin dopo il fischio finale: “I ragazzi mi stanno piacendo a livello di prestazioni, sono…
I bianconeri avrebbero messo nel mirino Tiago Gabriel, difensore portoghese classe 2004 del Lecce.
Analizziamo i numeri di Napoli e Juventus alla vigilia della gara in programma domani sera…