I tifosi criticano le scelte di Allegri
[fncvideo id=717190 autoplay=true]
Massimiliano Allegri vuole proseguire la sua rimonta scudetto andando ad espugnare direttamente il fortino del Napoli venerdì sera. Dalla Continassa arrivano notizie positive sul recupero di alcuni calciatori. Pogba è tornato a correre, ma lo rivedremo con molta probabilità solo nell’ultimo match di gennaio contro il Monza. Prima del francese dovrebbero essere a disposizione Cuadrado, Bonucci e Vlahovic, il cui recupero prosegue spedito. Nel big match del Maradona, il tecnico toscano non potrà contare su nessuno di questi calciatori.
Nonostante Federico Chiesa sia tornato ad incidere dopo il lungo infortunio, Max potrebbe tenere in panchina l’esterno bianconero per sfruttarlo come arma a partita in corso. Di Maria dovrebbe essersi ripreso dall’affaticamento e sarà regolarmente in campo. In mediana spazio a Paredes, che ha convinto nello spezzone di gara contro l’Udinese. Sarà affiancato da Locatelli e dall’insostituibile Rabiot. Nel 3-5-1-1 dovremmo vedere uno fra Kostic e Iling sulla corsia sinistra, mentre a destra potrebbe essere riproposto McKennie. Scelta quest’ultima che non farebbe impazzire la maggior parte dei tifosi bianconeri. Torna Bremer nel terzetto brasiliano completato da Danilo e Alex Sandro.
Probabile undici anti Napoli (3-5-1-1): Szczesny; Danilo, Bremer, Alex Sandro; McKennie, Locatelli, Paredes, Rabiot, Kostic; Di Maria; Milik. Ma parlando di mercato, colpo di teatro di Cherubini: “Prestito oneroso a gennaio”<<<
Le parole dell'ex calciatore bianconero rilasciate in un'intervista a La Stampa: il suo pensiero sulla…
Le parole dell'ex difensore nerazzurro rilasciate in un'intervista ai microfoni della FIFA: il suo pensiero…
L'Arsenal avrebbe messo nel proprio mirino il giovane calciatore turco: la posizione della società bianconero
Il pensiero espresso dall'ex portiere di Lazio e Inter ai microfoni di "Radio Radio" riguardante…
Le dichiarazioni pronunciate dal portiere della Juventus in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport: il…
Le dichiarazioni pronunciate dall'ex giocatore del Napoli in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport