e073629e282cbf3bb57b153e0ad76466.jpg
La Juventus è attesa domenica dall’importante sfida contro l’Atalanta, partita valevole per la trentaquattresima giornata di Serie A, che dirà molto di quella che è la corsa ai posti valevoli per la Champions League del prossimo anno. Una sfida importante, per la quale il tecnico della Juventus Massimiliano Allegri avrà a disposizione tutta la squadra, tranne che per De Sciglio, che ha subito un brutto infortunio domenica contro il Lecce.
Il terzino ha subito la rottura del crociato, e verrà operato con la prospettiva di tornare il prossimo anno. Una situazione difficile, con il giocatore che ha ricevuto in questi giorni tanti attestati di stima e di incoraggiamento, che ha voluto rendere pubblici con un post pubblicato sui suoi canali social.
“È difficile trovare le parole giuste in questi momenti, quando lo sconforto e il dolore prevalgono su tutto. Non saranno mesi facili, ma ho sempre lottato duramente per superare ogni sfida mi si presentasse. Metterò tutto me stesso per tornare al più presto e più forte dai miei compagni.
Grazie a tutti voi per il vostro sostegno, che unito all’affetto della mia famiglia e delle persone a me più care, mi darà ancora più forza per affrontare questa nuova sfida.
Sempre a testa alta.”
[embedcontent src=”instagram” url=”https://www.instagram.com/p/Cr3KfJnqVEa/”]
L’ex direttore sportivo della Roma ha parlato dell’importanza del match di domani sera.
Arkadiusz Milik da qualche giorno ha ripreso ad allenarsi. L’obiettivo ora è quello di ritrovare…
Il giornalista e bordocampista di Dazn, è intervenuto in esclusiva ai microfoni di Juvenews.eu, e…
Le dichiarazioni di Gianluca Mancini a La Stampa. Il difensore giallorosso ha parlato anche della…
Le parole di Medhi Benatia ai microfoni della Gazzetta dello Sport. L’ex difensore ha parlato…
I bianconeri sondano la pista Bryan Cristante. Il centrocampista è in scadenza nel 2027, e…