e073629e282cbf3bb57b153e0ad76466.jpg
La Juventus è attesa domenica dall’importante sfida contro l’Atalanta, partita valevole per la trentaquattresima giornata di Serie A, che dirà molto di quella che è la corsa ai posti valevoli per la Champions League del prossimo anno. Una sfida importante, per la quale il tecnico della Juventus Massimiliano Allegri avrà a disposizione tutta la squadra, tranne che per De Sciglio, che ha subito un brutto infortunio domenica contro il Lecce.
Il terzino ha subito la rottura del crociato, e verrà operato con la prospettiva di tornare il prossimo anno. Una situazione difficile, con il giocatore che ha ricevuto in questi giorni tanti attestati di stima e di incoraggiamento, che ha voluto rendere pubblici con un post pubblicato sui suoi canali social.
“È difficile trovare le parole giuste in questi momenti, quando lo sconforto e il dolore prevalgono su tutto. Non saranno mesi facili, ma ho sempre lottato duramente per superare ogni sfida mi si presentasse. Metterò tutto me stesso per tornare al più presto e più forte dai miei compagni.
Grazie a tutti voi per il vostro sostegno, che unito all’affetto della mia famiglia e delle persone a me più care, mi darà ancora più forza per affrontare questa nuova sfida.
Sempre a testa alta.”
[embedcontent src=”instagram” url=”https://www.instagram.com/p/Cr3KfJnqVEa/”]
Le dichiarazioni pronunciate dal calciatore portoghese al termine del match vinto contro la Roma di…
Le parole rilasciate dal tecnico bianconero ai microfoni di Dazn al termine della partita vinta…
Le dichiarazioni pronunciate dal calciatore bianconero ai microfoni di Dazn al termine della gara contro…
Juventus e Roma si affrontano nel big match della sedicesima giornata di Serie A. Segui…
Il Director of Football Strategy della Juve, Giorgio Chiellini, ha parlato della partita che avrà…
Le dichiarazioni di rilasciate ai microfoni di Dazn prima del fischio d'inizio del big match…