de-paola.jpg
Intervistato a Tmw Radio, Paolo De Paola ha parlato della prossima sfida di Serie A tra Juventus e Napoli. Ecco cosa ha detto: “Spero di vedere una partita che sia sicuramente al di fuori di polemiche. Mi aspetto un ambiente infuocato perché negli ultimi anni è stata la partita emblematica del calcio italiano, ancor più di Inter-Juventus. Napoli e Juventus hanno differenze e una rivalità che vanno oltre l’aspetto sportivo. La sfida tra Nord e Sud, affonda in radici storiche e lo abbiamo visto nelle ultime stagioni. La Juve venerdì con il Monza ha fatto vedere quello che non ha fatto vedere contro l’Inter“.
Il giornalista ha proseguito: “Quella cattiveria nell’azione del gol di Gatti vista da Rabiot non si è vista contro l’Inter. Allegri gioca per tenere il risultato di 1-0, poi al 90esimo fa le sceneggiate togliendosi la giacca e sbraitando, ma è lo stesso Allegri che fa il male della Juventus con questa strategia. Così rischi, la Juventus si è salvata con il Monza segnando nel finale, ma così rischi. Contro il Monza devi fare di più, hai una rosa che sicuramente è superiore rispetto a quella di Palladino“.
Players is always to feel safe playing online black-jack at any of your own online…
ContentBetter Casinos on the internet BonusesKonnte Selbst Slots Inside the Meinem MOBILGERÄT Via ECHTGELD Aufführen?Greatest…
In caso di cessione di Mattia Perin, la Juventus avrebbe messo gli occhi su Mandas.…
I giovani bianconeri di mister Padoin chiudono il 2025 in bellezza: 2-0 per la Juve…
Le condizioni poste dalla confederazione asiatica starebbero impedendo la buona riuscita dell'accordo su Milan-Como
Le parole di Stefano De Grandis direttamente dagli studi di Sky Sport.