Antonello Cuccureddu
Antonello Cuccureddu, ex difensore della Juventus, ha rilasciato delle dichiarazioni a IlBiancoNero.com, parlando della Vecchia Signora. Ecco le sue parole: “Le vittorie portano buon umore. La squadra c’è, qualche cosa bisogna migliorare in fase difensiva, i giocatori ci sono anche se un altro centrale può servire, non si possono sempre adattare gli altri. Dopo l’uscita di Chiellini è cambiato tantissimo. Ora stanno prendendo pochi gol, i risultati stanno arrivando e sta venendo fuori, te la puoi giocare fino alla fine”.
Sui giovani: “Quando ci sono i giovani che scalpitano, i vecchi devono dare sempre il massimo. Hanno dimostrato che possono giocare insieme benissimo. E’ giusto che l’allenatore li faccia giocare se meritano. Ti danno fiducia, hanno voglia ed entusiasmo, è giusto continuare così. Devono meritare quella maglia’. Fagioli ha le qualità per diventare un campione? ‘Ha potenziale, farà carriera. Qualla maglia li è pesante e lui ha dimostrato di valere, un giocatore così deve giocare sempre”.
Sulla sfida con la Lazio, match decisivo per la lotta Champions: “Devono dare il massimo e dopo queste vittorie sono convinto che possono fare bene, devono lavorare e continuare su questo entusiasmo. Serve più attenzione nella fase difensiva, se ci fosse stato Immobile sarebbe stato meglio per la Juve”.
Le parole dell'ex calciatore bianconero rilasciate in un'intervista a La Stampa: il suo pensiero sulla…
Le parole dell'ex difensore nerazzurro rilasciate in un'intervista ai microfoni della FIFA: il suo pensiero…
L'Arsenal avrebbe messo nel proprio mirino il giovane calciatore turco: la posizione della società bianconero
Il pensiero espresso dall'ex portiere di Lazio e Inter ai microfoni di "Radio Radio" riguardante…
Le dichiarazioni pronunciate dal portiere della Juventus in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport: il…
Le dichiarazioni pronunciate dall'ex giocatore del Napoli in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport