JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Cuccureddu: “Con l’addio di Chiellini è cambiato tantissimo”

Antonello Cuccureddu
Antonello Cuccureddu, ex difensore della Juventus, ha analizzato il momento dei bianconeri, parlando anche di Nicolò Fagioli.

redazionejuvenews

Antonello Cuccureddu, ex difensore della Juventus, ha rilasciato delle dichiarazioni a IlBiancoNero.com, parlando della Vecchia Signora. Ecco le sue parole: "Le vittorie portano buon umore. La squadra c'è, qualche cosa bisogna migliorare in fase difensiva, i giocatori ci sono anche se un altro centrale può servire, non si possono sempre adattare gli altri. Dopo l'uscita di Chiellini è cambiato tantissimo. Ora stanno prendendo pochi gol, i risultati stanno arrivando e sta venendo fuori, te la puoi giocare fino alla fine".

Sui giovani: "Quando ci sono i giovani che scalpitano, i vecchi devono dare sempre il massimo. Hanno dimostrato che possono giocare insieme benissimo. E' giusto che l'allenatore li faccia giocare se meritano. Ti danno fiducia, hanno voglia ed entusiasmo, è giusto continuare così. Devono meritare quella maglia'. Fagioli ha le qualità per diventare un campione? 'Ha potenziale, farà carriera. Qualla maglia li è pesante e lui ha dimostrato di valere, un giocatore così deve giocare sempre".

Sulla sfida con la Lazio, match decisivo per la lotta Champions: "Devono dare il massimo e dopo queste vittorie sono convinto che possono fare bene, devono lavorare e continuare su questo entusiasmo. Serve più attenzione nella fase difensiva, se ci fosse stato Immobile sarebbe stato meglio per la Juve".