1d81af90df1ddb372afb367bfd32e89b-scaled.jpg
Nel corso delle premiazioni del Golden Boy il direttore sportivo dell’Arsenal Edu Gaspar ha scherzato dicendo: “Se abbiamo approfittato dell’occasione per parlare con la Juve di qualche trattativa di mercato in vista della sessione di gennaio? No, Giuntoli è un tipo duro, troppo duro per me, non riesco a trattare con lui...”.
“Sono tanto felice di essere qui e di ricevere questo premio – ha continuato -, voglio condividerlo con tutto il club sottolineando il lavoro di squadra che è la chiave dei successi dell’Arsenal. Io ringrazio il club perché mi fa sentire fiducia. Il giovane perfetto? Deve avere il giusto carattere, la giusta personalità: è questa la chiave. Poi contano la famiglia, gli amici… Insomma, il modo in cui vive la sua vita, i suoi valori. La mentalità è determinante!”.
“Come è determinante puntare sulle squadre giovanili. Nel calcio di oggi sono importantissime, sono fondamentali per sostenere i costi di un grande club, per costruirsi giocatori e per costruire risorse economiche che permettano al club di sostenersi. Non ci si può permettere solo di comprarli i giocatori”, ha concluso.
La Juventus ha annunciato tramite comunicato ufficiale, di aver rinnovato il contratto con Bruno Martinez.
Il capitano Manuel Locatelli ha pubblicato una storia sui propri social, che lo ritrae sorridente…
Il Genoa non abbandona la pista Mattia Perin. Nei prossimi giorni la squadra ligure, potrebbe…
Le dichiarazioni di Alessandro Del Piero sul periodo che sta attraversando la Juventus.
La Juventus Women sogna il passaggio diretto ai quarti di finale. Questa sera le bianconere…
Impegno europeo per la Juventus Women. Le bianconere scenderanno in campo questa sera, nel match…