Conceição commenta il pareggio contro il Milan: l’attaccante della Juventus analizza la partita, il palo colpito e fissa l’obiettivo per le prossime gare.

I calendario di Juventus: la lotta Champions League

Francisco Conceição ha commentato ai microfoni di DAZN il pareggio della Juventus contro il Milan. L'esterno portoghese ha sottolineato la prestazione dei bianconeri, e ha parlato anche della propria crescita personale.

“Meritavamo la vittoria”

Il portoghese non ha dubbi sull'andamento della sfida: “Durante i 90 minuti meritavamo di vincere. Il Milan non ha fatto più di noi, ho preso un palo, abbiamo avuto più occasioni e meritavamo la vittoria”.

Conceição guarda comunque al lato positivo del risultato: “La cosa buona è non aver perso. Dobbiamo continuare il nostro cammino e migliorare”.

Conceicao

“Devo migliorare la mira”

L'attaccante bianconero ha poi scherzato sulla propria precisione sotto porta, ricordando i due legni colpiti in questa stagione.

Sto lavorando per crescere, ho preso due pali in stagione, dicono tutti che Conceição non è un bomber, adesso devo migliorare la mira per aggiustare un po' di centimetri e trovare il gol”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti