Franco Colomba, allenatore, ha rilasciato delle dichiarazioni a RadioBiancoNera, parlando della Juventus. Ecco le sue parole: “Bonucci ha saltato diverse partite e l’allenatore ha deciso di responsabilizzare Gatti perché magari vuole definitivamente metterlo in campo. E poi certe chiamate se l’è guadagnate sul campo, ma anche in allenamento. In questo momento lo metterei come seconda punta, non sarà in condizioni ottimali e quindi fare dei scatti da punta è diverso dal farli da giocatore a tutta fascia. Altrimenti poi cambierei col 4-3-3 quando starà bene”.
Sul modulo: “Difesa a tre la scelta giusta per Allegri? Dipende dalle caratteristiche dei giocatori che hai, magari sono più portati a un certo modo di comportarsi. E poi è anche un marchio di fabbrica della Juventus. E’ ovvio che quando ci sono dei periodi negativi si tende a drammatizzare molto, la Juve è una squadra che ha avuto un po’ di problemi, la fortuna è stata trovare in caso di necessità dei giovani interessanti che hanno aiutato Allegri a coprire i ruoli mancanti”.
Su Allegri: “Ha resistito a una tempesta importante che ha coinvolto tutti, anche la società. Si è accollato tutte le problematiche e ne sta uscendo. Ora deve continuare, perché non finisce qui. Il pubblico queste scelte dei giovani ha dimostrato di gradirle. Il Napoli è la più forte oggi, è un dato di fatto. Ora ci sarà la sosta, vedremo poi se sarà così anche dopo. Il Napoli è partito sparato in campionato e Champions, sono stati bravi sia a livello fisico che mentale. Finora hanno meritato la vetta”.
Ai microfoni ufficiali del club, Ana Capeta ha lasciato la sua prima intervista da calciatrice…
L'analisi a Open VAR del discusso episodio arbitrale del Tardini, che ha visto protagonista il…
Tutti gli aggiornamenti dalla Continassa in vista del quarto di finale di Coppa Italia, Atalanta-Juve,…
Le dichiarazioni dell'allenatore dell'Atalanta, Raffaele Palladino, alla vigilia della sfida di Coppa Italia contro la…
L'agente del bomber Mauro Icardi, accostato alla Juve recentemente, ha parlato in esclusiva ai microfoni…
La Lega Serie A ufficializza le designazioni arbitrali. Ecco chi sarà il direttore di gara…