JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Hellas Verona-Juventus, i convocati: out Chiesa e Vlahovic, torna Paredes

Dusan Vlahovic
Federico Chiesa e Dusan Vlahovic non recuperano per Hellas Veorna-Juventus. I due calciatori non rientrano nella lista dei convocati.

redazionejuvenews

Massimiliano Allegri, tecnico della Juventus, ha diramato la lista dei convocati in vista della sfida con l'Hellas Verona, match della quattordicesima giornata di Serie A. I bianconeri recuperano Kean e Paredes, che tornano disponibili dopo i rispettivi problemi muscolari, e si candidano alla presenza dall'inizio.

Rimangono invece ai box McKennie, Vlahovic e Chiesa, già in dubbio negli scorsi giorni, come confermato da Allegri in conferenza: "Dusan? Ieri ha corso e oggi lo valuteremo, se sarà a disposizione bene, sennò si curerà e vedremo domenica se ci sarà. Chiesa ha rientrato e fatto bene, fino a che il ginocchio non torva la stabilità però bisogna andare cauti, perché ci sono momenti diversi nel percorso rieducativo in campo". Confermata anche la presenze di Angel Di Maria, che dopo diverso tempo, potrebbe anche tornare dal primo minuto, anche se è ancora serrato il ballottaggio con Fabio Miretti, come seconda punta dietro a Milik.

Ecco il comunicato della Juventus: "La Juve è attesa a Verona, giovedì, dalla sfida contro l'Hellas Verona. In campo alle 18.30 al Bentegodi. Ecco i convocati di Mister Allegri. I CONVOCATI 1 Szczesny 3 Bremer 5 Locatelli 6 Danilo 11 Cuadrado 12 Alex Sandro 14 Milik 15 Gatti 17 Kostić 18 Kean 19 Bonucci 20 Miretti 22 Di Maria 23 Pinsoglio 24 Rugani 25 Rabiot 30 Soulé 32 Paredes 36 Perin 44 Fagioli". Sarà un mercato di gennaio all'attacco, il piano della Juve per riprendere il Napoli<<<