cd48d7d763d80bc87acbb7b60c7ceaca-scaled.jpg
Stefano Colantuono, allenatore, ha detto la sua a Vikonos Radio, parlando anche della lotta Scudetto e della Juve. Ecco le sue parole: “Il Napoli è candidato allo scudetto, che si vince comunque per degli episodi, non stradominando come hanno fatto gli azzurri nella scorsa stagione. Le avversarie? Inter, Milan e Juve, che senza le coppe europee avrà il vantaggio di potersi concentrare solo sul campionato.
Non vedo nente di grave o anormale nel ko del Napoli di sabato, ci sta che ad inzio campionato si perda, peraltro la Lazio lo scorso anno è arrivata seconda, stiamo parlando di una squadra forte. A mio avviso il Napoli deve ancora trovare la quadratura del cerchio, analizzare dopo tre partite è difficile, ci sono tante dinamiche da mettere a posto.
La preparazione atletica poi è differente, lo scorso anno non è mai capitato ci fosse un Mondiale a novemvre, oggi ci sta che qualcuno sia ancora appesantito, è stato fatto un lavoro più di carico. Oltretutto le prime partite riservano sorprese anche se questa non lo era, la lazio poi era a ancora a zero punti”.
Il tecnico della Juve Next Gen, Massimo Brambilla, ha presentato la lista ufficiale dei convocati…
Accordo raggiunto tra la Juve e il Nizza nel corso della nottata. Il giocatore arriverà…
La nota attraverso la quale la società bianconera ha annunciato la separazione da Pauline Peyraud-Magnin,…
Così mister Padoin al termine del match disputato dalla Juventus Under 20 contro il Bologna…
Le parole con cui il tecnico bianconero ha presentato la sfida che la Juventus Next…
La Juventus ha reso noto l'elenco dei convocati scelto da mister Spalletti per la gara…