La Juventus scenderà in campo domenica sera contro il Napoli allo Stadio Maradona nella partita valevole per la ventisettesima giornata del campionato italiano di Serie A. I bianconeri cercheranno di dare seguito alla vittoria ottenuta domenica contro il Frosinone per continuare a mantenere il secondo posto in classifica e per tenere dietro il milan, con l’inter che ormai si trova a 12 punti di vantaggio e si avvia a vincere lo Scudetto.
Per la partita di domenica Massimiliano Allegri dovrà fare a meno di Weston McKennie e di Adrien Rabiot, usciti infortunati dalla partita contro il Frosinone, ed è ancora in dubbio la presenza del brasiliano Danilo, che anche oggi si è allenato a parte.
Oltre a lui in forte dubbio è anche la presenza di Federico Chiesa: il giocatore è uscito ieri dall’allenamento dopo una botta ricevuta dal compagno Alex Sandro, ed anche oggi si è allenato a parte. Le sue condizioni saranno da valutare nei prossimi giorni, ma sembra a forte rischio per la trasferta sotto il Vesuvio.
Il comunicato con cui la Juventus ha annunciato ai propri tifosi l'inizio della partnership con…
Le parole di Chiarenza in un'intervista a Tuttosport: il suo pensiero su Raffaele Palladino e…
La nota pubblicata dal club bianconero riguardante la risoluzione consensuale del contratto di Lysianne Proulx…
L'ex difensore della Juve Mattia De Sciglio, in una lunga intervista al Corriere della Sera,…
L'attaccante della Juve Women Chiara Beccari ha parlato in conferenza stampa in seguito al tris…
Il tecnico della Juve, Luciano Spalletti, non interverrà nella consueta conferenza stampa pre partita di…