news

Trevisani: “La Juventus di adesso non è diversa da quella dei mesi scorsi”

Trevisani: “La Juventus di adesso non è diversa da quella dei mesi scorsi” - immagine 1
Trevisani ha commentato il recente periodo della Juve in campionato: per il giornalista, l'unica differenza da prima sarebbero i risultati
Riccardo Focolari Redattore 

Dagli studi di Mediaset, Riccardo Trevisani ha commento il recente rendimento della Juventus. Ecco le sue parole: "La Juventus ha sicuramente poca qualità rispetto a quelle del passato. Ci è sembrata brutta contro il Frosinone perché venivamo da un mese in cui ha fatto male, ma ha vinto partite molto più brutte di Juve-Frosinone, ha fatto molti meno tiri di quelli fatti contro il Frosinone. Nel periodo buono ci sembra una grande Juventus, ora che non sta andando bene ci sembra una brutta Juve".

Trevisani ha proseguito: "Ma è sempre la stessa Juve che gioca male. Ha sempre giocato male, un calcio di un certo tipo, sulla qualità dei giocatori ci si lavora, come ci ha lavorato Inzaghi e ci può lavorare anche Allegri e ci lavorerà in maniera diversa. Inzaghi fa un calcio più divertente e qualitativo. La Juve ha una classifica ottimale ma dobbiamo capire cosa fare con questa Juventus".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.