JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

senza categoria

Pogba: “Decisione ingiusta. Farò ricorso al Tribunale dello Sport”

pogba juventus
Il centrocampista della Juventus ha parlato dopo la decisione sul caso doping che lo ha visto coinvolto e la squalifica di 4 anni
Cristiano Passa Redattore 

PaulPogba è stato squalificato per doping per 4 anni, con il giudice che si è pronunciato oggi ed ha accolto la richiesta della Procura antidoping. Pogba era stato trovato positivo al test antidoping lo scorso 20 agosto dopo la partita di campionato contro l’Udinese, nella quale non aveva giocato, con la positività confermata anche dall’esito delle controanalisi del 6 ottobre scorso.

Appreso della squalifica, il centrocampista francese ha rotto il silenzio tramite un post sulla sua pagina Instagram: 

"Oggi sono stato informato della decisione del Tribunale Nazionale Antidoping e ritengo che il verdetto non sia corretto.

Sono triste, scioccato e affranto dal fatto che mi sia stato tolto tutto ciò che ho costruito nella mia carriera di giocatore professionista.Quando sarò libero da restrizioni legali la storia sarà chiara, ma non ho mai assunto consapevolmente o deliberatamente alcun integratore che violasse le norme antidoping.

Come atleta professionista non farei mai nulla per migliorare le mie prestazioni utilizzando sostanze vietate e non ho mai mancato di rispetto o imbrogliato i colleghi atleti e i sostenitori delle squadre per cui ho giocato o contro cui ho giocato.A seguito della decisione annunciata oggi, presenterò ricorso presso il Tribunale Arbitrale dello Sport"

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.