Federico Chiesa
La Juventus si sta allenando alla Continassa a ranghi ridotti, con la maggior parte della squadra che ha raggiunto le rispettive nazionali per le partite di qualificazione alle prossime competizioni per nazioni. Da lunedì inizieranno a tornare i primi calciatori, con Allegri che continuerà a preparare la sfida contro il Milan in programma domenica alla ripresa.
Intanto a Torino sono tornati due giocatori, prima del previsto. Il brasiliano Danilo è rientrato dopo essersi fermato in nazionale, mentre Federico Chiesa ha lasciato il ritiro che aveva comunque raggiunto non al meglio. Il problema che gli ha fatto saltare il derby è ancora presente, e così il giocatore è tornato alla Continassa per curarsi.
Ora Allegri spera di riaverlo per la ripresa del campionato, quando la Juventus sarà attesa a San Siro dal Milan capolista, in vantaggio di quattro punti rispetto ai bianconeri. Una sfida importante che potrebbe lanciare la Juventus ancora più a ridosso delle prime posizioni. Ed Allegri spera, con Federico Chiesa in campo.
Le condizioni poste dalla confederazione asiatica starebbero impedendo la buona riuscita dell'accordo su Milan-Como
Le parole di Stefano De Grandis direttamente dagli studi di Sky Sport.
La società bianconera ha omaggiato Nedved 22 anni dopo la sua vittoria del Pallone d’Oro.
Il riepilogo degli impegni del Settore Giovanile della Juventus. Sono state cinque le gare ufficiali.
L’analisi di Sandro Sabatini sul momento della Juventus e sulle scelte di mister Spalletti.
Le dichiarazioni pronunciate da Andrea Stramaccioni in un'intervista rilasciata ai taccuini de La Gazzetta dello…