Champions League
La Juventus è attesa sabato sera dalla partita contro la Roma, valevole per la terza giornata del campionato italiano di Serie A, e primo big match della stagione per la squadra di Massimiliano Allegri. Se l’attenzione è massima verso la sfida ai giallorossi, questo pomeriggio per qualche ora, l’attenzione della squadra sarà rivolta ai sorteggi della Champions League, che determineranno il gruppo che i bianconeri dovranno affrontare per passare alla fase successiva.
Alle ore 18 inizieranno i sorteggi a Istanbul, dove verrà giocata la finale, con l’Italia rappresentata da quattro squadre, la Juventus in seconda fascia, il Milan in primo in quanto vincitore della scorsa Serie A, e Inter e Napoli in terza fascia. Oltre alle italiane, al sorteggio altre 28 squadre, che saranno divise appunto in 4 fasce da 8 squadre rispettivamente. Il Real Madrid campione in carica cercherà di difendere il titolo dopo l’incredibile cavalcata dello scorso anno, che li ha visti battere tutte le squadre che erano favorite per la vittoria finale.
Tutte le partite della fase a gironi verranno disputate prima della pausa per il Mondiale in Qatar, con la fase finale che poi riprenderà come di consuetudine a febbraio.
Queste le urne per il sorteggio di oggi pomeriggio.
Il presidente della FIGC ha parlato a margine del consiglio federale sugli effetti economici di…
Dopo la splendida gara, la Juve ha elogiato la prestazione contro il Napoli del suo…
La Juve Women di Massimiliano Canzi torna in campo, oggi alle 18, contro il Parma.…
L'attaccante francese torna nell'orbita della Juve: ecco cosa può succedere nell'ultima settimana di mercato invernale
Orazio Accomando, noto insider di calciomercato, ha parlato della situazione della Juve con En-Nesyri e…
Domenico Tedesco ha parlato del futuro di En-Nesyri. Al momento sembra essere più lontano il…