6d2cf8a6da5ed136077bb2b4c75a2038-scaled.jpg
Leonardo Cerri, calciatore della Juventus Next Gen, ha detto la sua a Dazn Talks sui bianconeri. Ecco le sue parole: “Allenamento con Ronaldo? Per me è stata un’emozione incredibile, perché ero stato aggregato per la prima volta in prima squadra e ritrovarsi a fare due passaggi in allenamento con calciatori di quel livello è un sogno. Quando sono uscito dal campo, ho pensato ‘mi sono allenato con Ronaldo!’, prima di realizzare ci vuole un po’ di tempo.
Il passaggio dalla primavera alla prima squadra è un salto grande, il livello si alza notevolmente, quindi la Next Gen ci permette di confrontarci con calciatori professionisti in Serie C e ci prepara per fare il salto in prima squadra. Per noi vedere Iling, Soulé, Barrenechea in prima squadra è sicuramente uno stimolo enorme per fare bene.
Allegri è un grandissimo allenatore, la sua qualità migliore secondo me è che non lascia nulla al caso, è veramente puntiglioso nel preparare le partite. Brambilla? Di lui mi piace il fatto che riesce a trasmettere sempre tranquillità alla squadra e ci dà modo di esprimere le nostre qualità nel migliore dei modi. Finale di Coppa Italia Serie C? La gara di andata è stata equilibrata, poi è stata decisa da episodi. Anche nella gara di ritorno mi aspetto una partita equilibrata, speriamo di portare gli episodi dalla nostra parte”.
Nella giornata di ieri, sono stati sorteggiati i gironi per il Mondiale 2026. La posizione…
Le parole dell'ex calciatore bianconero rilasciate in un'intervista a La Stampa: il suo pensiero sulla…
Le parole dell'ex difensore nerazzurro rilasciate in un'intervista ai microfoni della FIFA: il suo pensiero…
L'Arsenal avrebbe messo nel proprio mirino il giovane calciatore turco: la posizione della società bianconero
Il pensiero espresso dall'ex portiere di Lazio e Inter ai microfoni di "Radio Radio" riguardante…
Le dichiarazioni pronunciate dal portiere della Juventus in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport: il…