JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Cerri: “Allegri grande allenatore, la Next Gen è molto utile”

Cerri: “Allegri grande allenatore, la Next Gen è molto utile” - immagine 1
Leonardo Cerri, calciatore della Juventus Next Gen, ha detto la sua sull'esperienza in bianconero, parlando anche di Allegri.

redazionejuvenews

Leonardo Cerri, calciatore della JuventusNext Gen, ha detto la sua a Dazn Talks sui bianconeri. Ecco le sue parole: "Allenamento con Ronaldo? Per me è stata un'emozione incredibile, perché ero stato aggregato per la prima volta in prima squadra e ritrovarsi a fare due passaggi in allenamento con calciatori di quel livello è un sogno. Quando sono uscito dal campo, ho pensato 'mi sono allenato con Ronaldo!', prima di realizzare ci vuole un po' di tempo.

Il passaggio dalla primavera alla prima squadra è un salto grande, il livello si alza notevolmente, quindi la Next Gen ci permette di confrontarci con calciatori professionisti in Serie C e ci prepara per fare il salto in prima squadra. Per noi vedere Iling, Soulé, Barrenechea in prima squadra è sicuramente uno stimolo enorme per fare bene.

Allegri è un grandissimo allenatore, la sua qualità migliore secondo me è che non lascia nulla al caso, è veramente puntiglioso nel preparare le partite. Brambilla? Di lui mi piace il fatto che riesce a trasmettere sempre tranquillità alla squadra e ci dà modo di esprimere le nostre qualità nel migliore dei modi. Finale di Coppa Italia Serie C? La gara di andata è stata equilibrata, poi è stata decisa da episodi. Anche nella gara di ritorno mi aspetto una partita equilibrata, speriamo di portare gli episodi dalla nostra parte".