Leonardo Cerri, calciatore della JuventusNext Gen, ha detto la sua a Dazn Talks sui bianconeri. Ecco le sue parole: "Allenamento con Ronaldo? Per me è stata un'emozione incredibile, perché ero stato aggregato per la prima volta in prima squadra e ritrovarsi a fare due passaggi in allenamento con calciatori di quel livello è un sogno. Quando sono uscito dal campo, ho pensato 'mi sono allenato con Ronaldo!', prima di realizzare ci vuole un po' di tempo.


news
Cerri: “Allegri grande allenatore, la Next Gen è molto utile”

MILAN, ITALY - NOVEMBER 19: Leonardo Cerri of Juventus celebrates with his team-mate Alessandro Citi after scoring the opening goal during the Primavera 1 match between AC Milan U19 and Juventus U19 at Centro Sportivo Vismara on November 19, 2021 in Milan, Italy. (Photo by Juventus FC/Juventus FC via Getty Images)
Il passaggio dalla primavera alla prima squadra è un salto grande, il livello si alza notevolmente, quindi la Next Gen ci permette di confrontarci con calciatori professionisti in Serie C e ci prepara per fare il salto in prima squadra. Per noi vedere Iling, Soulé, Barrenechea in prima squadra è sicuramente uno stimolo enorme per fare bene.
Allegri è un grandissimo allenatore, la sua qualità migliore secondo me è che non lascia nulla al caso, è veramente puntiglioso nel preparare le partite. Brambilla? Di lui mi piace il fatto che riesce a trasmettere sempre tranquillità alla squadra e ci dà modo di esprimere le nostre qualità nel migliore dei modi. Finale di Coppa Italia Serie C? La gara di andata è stata equilibrata, poi è stata decisa da episodi. Anche nella gara di ritorno mi aspetto una partita equilibrata, speriamo di portare gli episodi dalla nostra parte".
© RIPRODUZIONE RISERVATA