Ceravolo e Emerson Palmieri
Franco Ceravolo, ex dirigente della Juventus, ha rilasciato delle dichiarazioni a Numerodiez, parlando anche della situazione societaria della Vecchia Signora, in difficoltà sotto diversi punti di vista dopo le dimissioni del CdA e le varie indagini. Ecco le sue parole: “Inchiesta Prisma? Sono molto dispiaciuto per la situazione che si è venuta a creare. Mi auguro che la Juventus possa uscire fuori da questa periodo complicato. Me lo auguro soprattutto per le persone che lavorano all’interno del club e che conosco da molti anni.
I nuovi ingressi in società? Quello che mi sento di dire è che la Juventus non sceglie mai casualmente gli uomini, che ricoprono le varie cariche societarie. Alla Juventus non si improvvisa. Un ritorno di Marotta? Ho grande considerazione per il direttore Marotta. Conosciamo tutti il grande professionista che è. Sarebbe un ottimo innesto per la Juventus. D’altro canto, mi preme ricordare questo: saranno i bianconeri a decidere se ritenere opportuni eventuali rinforzi societari. Allegri è stato scelto come allenatore della Juventus.
Questo è il suo mestiere e deve continuare a farlo. Insieme a lui ci sarà Cherubini, il quale rappresenta un ottimo dirigente aziendalista. Apprezzo molto tale qualità: è una peculiarità, che nutre in me grande stima nei suoi confronti”.
Le parole dell'ex calciatore bianconero rilasciate in un'intervista a La Stampa: il suo pensiero sulla…
Le parole dell'ex difensore nerazzurro rilasciate in un'intervista ai microfoni della FIFA: il suo pensiero…
L'Arsenal avrebbe messo nel proprio mirino il giovane calciatore turco: la posizione della società bianconero
Il pensiero espresso dall'ex portiere di Lazio e Inter ai microfoni di "Radio Radio" riguardante…
Le dichiarazioni pronunciate dal portiere della Juventus in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport: il…
Le dichiarazioni pronunciate dall'ex giocatore del Napoli in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport