Notizie Juve, le parole di Cauet.
Benoit Cauet, ex calciatore dell’Inter, ha detto la sua a TMW sulla Juve. Ecco le sue parole: “Io credo che si debba parlare di quello che sta facendo Allegri ha preso una situazione catastrofica e sta lavorando dall’anno scorso con grandissimi difficoltà in società: è stato molto criticato da tanti punti di vista, ma lui è rimasto sé stesso con i suoi principi.
La logica è che lavorando con le proprie idee, anche con qualche sconfitta e nelle critiche, si possa fare qualcosa di grande e lottare fino alla fine per centrare un traguardo che all’inizio era insperato. Il fatto di non avere le coppe può essere un vantaggio rispetto ad altre squadre, può aiutare tanto, è vero.
Inzaghi? Sta lavorando bene, ha dimostrato di essere un allenatore super preparato, che da quando è arrivato all’Inter le ha permesso di giocare in un certo modo. È arrivato in finale di Champions e l’anno scorso ha ricevuto tante critiche per le sconfitte in campionato: le deve accettare, ma quest’anno ha la possibilità di dimostrare di poter fare un percorso diverso. È un allenatore di alto livello, pochi dubbi”.
Mister Brambilla in conferenza stampa:”Dovremo fare una partita vera, una partita fatta bene sotto tutti…
Mister Luciano Spalletti ha tenuto la consueta conferenza stampa, nel giorno di vigilia della gara…
Le parole del tencico Massimo Brambilla, alla vigilia della gara in trasferta contro il Guidonia…
Padoin dopo il fischio finale: “I ragazzi mi stanno piacendo a livello di prestazioni, sono…
I bianconeri avrebbero messo nel mirino Tiago Gabriel, difensore portoghese classe 2004 del Lecce.
Analizziamo i numeri di Napoli e Juventus alla vigilia della gara in programma domani sera…