Nicolò Casale
La Juventus scenderà in campo domani sera contro la Lazio allo Stadio Olimpico di Roma, nella partita valevole per la 29ª giornata del campionato italiano di serie A. I bianconeri vogliono continuare la loro rincorsa alle prime posizioni, e cercheranno di vincere la partita per accorciare il loro distacco proprio dalla formazione di Maurizio Sarri, attualmente seconda in classifica.
Il cacciatore dei biancocelesti Nicolò Casale a parlato intervistato dai microfoni di Watson i quali ha presentato la partita: “Dobbiamo essere bravi a fare il nostro gioco senza commettere troppi errori. Mi ricordo la partita all’andata in cui abbiamo perso 3 a 0, una partita in cui noi avevamo il pallino del gioco e su due errori in uscita abbiamo preso gol. Dobbiamo fare questo salto contro di loro, cercare di fare il nostro gioco e di sbagliare il meno possibile soprattutto stare anche attenti anche nelle palle inattive perché loro hanno grandi saltatori”.
“Sto studiando Kostic ed i suoi movimenti, perché è un giocatore che mette cinquanta cross a partita e quindi dobbiamo stare attenti su quello perché poi hanno anche grandi attaccanti davanti”.
Le parole dell'ex calciatore bianconero rilasciate in un'intervista a La Stampa: il suo pensiero sulla…
Le parole dell'ex difensore nerazzurro rilasciate in un'intervista ai microfoni della FIFA: il suo pensiero…
L'Arsenal avrebbe messo nel proprio mirino il giovane calciatore turco: la posizione della società bianconero
Il pensiero espresso dall'ex portiere di Lazio e Inter ai microfoni di "Radio Radio" riguardante…
Le dichiarazioni pronunciate dal portiere della Juventus in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport: il…
Le dichiarazioni pronunciate dall'ex giocatore del Napoli in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport