32659108b2157c7098a14c3625ef3f16-scaled.jpg
Marco Carnesecchi, portiere della Cremonese, ha rilasciato delle dichiarazioni a La Gazzetta. Ecco le sue parole: “Sono diventato portiere per caso. Facevo il centrocampista in una squadretta vicino a Rimini, dove sono nato, ma un giorno mancava il portiere della mia squadra e mi misero in porta, visto che fuori ero tra i peggiori. Da li non sono più uscito: ora il mio sogno è vincere qualcosa con la Nazionale. Modelli? Gigi Buffon. Me lo sono trovato di fronte la scorsa stagione in B contro il Parma. Un’emozione indescrivibile, alla fine della partita mi ha dato la sua maglia: ora è in un quadro a casa mia. Mi piacciono molto anche Alisson e Gigio Donnarumma”.
Dichiarazioni del portiere che avvicinano ancora di più il numero uno dei grigiorossi alla Juventus, visto che i bianconeri sono alla ricerca di un calciatore per il post-Szczesny, e il ballottaggio è tra Vicario e lo stesso Carnesecchi, come spiegato dall’esperto di mercato Raimondi: “La Juventus dovrà decidere in merito al riscatto di tre calciatori: Paredes (riscatto difficile visto che è decaduto l’obbligo e il centrocampista argentino non ha convinto sin qui), Milik (posizione incerta, i bianconeri ne discuteranno col Marsiglia), Locatelli (riscatto certo).
I bianconeri programmano anche il futuro tra i pali: piace Vicario, ma l’Empoli chiede 15 milioni di euro e negli ultimi giorni si registra un inserimento della Roma. Il piano B è Carnesecchi”. Ma attenzione perché intanto starebbe prendendo piede l’idea di sacrificare Dusan Vlahovic per fare mercato: la lista dei possibili sostituti (fortissimi!)<<<
Attraverso un video su YouTube, il noto insider di mercato Fabrizio Romano ha parlato della…
Matteo Moretto fa il punto sulle ultime trattative di mercato in casa Juventus. Nelle ultime…
La Juventus guarda in casa Genoa per il ruolo di terzino destro. Gli occhi della…
Le parole di Riccardo Trevisani sulla Juventus: “Adesso è una squadra che gioca bene ed…
Adam Sosna si trasferisce in prestito alla Reggiana. Leggiamo il comunicato della Juventus.
Fabrizio Romano ha parlato di un tentativo del club inglese per David. La trattativa però…