Il noto telecronista di Sky Fabio Caressa, durante una trasmissione in studio
Questa sera la Juventus tornerà in campo in cerca di riscatto. Dopo la pessima figura rimediata nella sconfitta interna contro il Monza, la squadra di Allegri affronterà la Lazio nei quarti di finale di Coppa Italia. Un match molto importante, perché rappresenta la possibilità di avvinarsi a un trofeo anche in una stagione complicata.
Sul campo i problemi sono stati evidenti nelle ultime partite, con un punto negli ultimi tre impegni di campionato. Nel mezzo poi è arrivata anche la sentenza che ha inflitto i 15 punti di penalizzazione ai bianconeri per il caso plusvalenze. In questo marasma ancora una volta Allegri è finito sul banco degli imputati.
Di questo ha parlato anche Fabio Caressa sul suo canale Youtube. Questo il suo parere: “Sono convinto che un giocatore professionista, come quelli della Juventus, se non vede gli obiettivi perde concentrazione. Tra penalizzazioni e altro, bisogna fare più punti possibile ma è una frase aleatoria. Senza obiettivo, non si riesce a capire il percorso ed è una difficoltà. Devo dire, con grande amicizia, che Allegri ha perso un po’ di lucidità, pensava di aver trovato una soluzione e invece si sta un po’ arrovellando nelle scelte. Andare in Europa sarà complesso, bisogna aspettare l’UEFA ma non c’è molto spazio per pensarlo“.
La Juventus Women scenderà in campo oggi alle 14:30. Leggiamo le dichiarazioni di Massimiliano Canzi…
In un'intervista alla Gazzetta dello Sport, Emanuele Giaccherini ha parlato del big match in vista…
Il talento turco della Juve riceve offerte da molti club europei. Ma la dirigenza bianconera…
In attesa del big match di domani sera, in programma alle 20.45 al Maradona, Juve…
Nella giornata di ieri, sono stati sorteggiati i gironi per il Mondiale 2026. La posizione…
Le parole dell'ex calciatore bianconero rilasciate in un'intervista a La Stampa: il suo pensiero sulla…