JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Coppa Italia, verso Juventus-Lazio: i numeri degli attacchi

vlahovic kostic juventus
Stasera la squadra di Allegri affronterà i biancocelesti allo Stadium per i quarti di finale: i numeri delle reti fatte dalle due formazioni

redazionejuvenews

Questa sera la squadra di Allegri tornerà in campo per affrontare la Lazio nei quarti di finale di Coppa Italia. Dopo la sconfitta subita domenica con il Monza, i bianconeri scenderanno ancora una volta in campo allo Stadium. L'obiettivo è provare a riscattarsi dopo una prestazione molto deludente.

Ecco alcune curiosità sulla sfida, fornite dal sito ufficiale della Juventus. Il focus: "Juventus e Lazio hanno effettuato sei tiri nello specchio durante gli ottavi di finale di questa Coppa Italia: record al pari dell'Atalanta, tra le squadra che hanno superato il turno.

La Juventus ha subito 11 gol nelle ultime quattro partite in tutte le competizioni, tanti quanti nelle precedenti 14 gare.

La Lazio è la squadra che ha realizzato più gol nei primi 15 minuti del primo tempo in questa Serie A: nove. I biancocelesti sono anche l’unica formazione che non ha subito gol nel primo quarto d’ora di gara.

Gli ultimi otto gol della Juventus in Coppa Italia sono stati realizzati da otto calciatori differenti (esclusi autogol): Morata, Dybala, Bernardeschi, Danilo Alex Sandro, Vlahovic, Kean e Chiesa.

Dall’altra parte, le ultime sei reti della Lazio in Coppa Italia sono state messe a segno da sei giocatori diversi (esclusi autogol): Bastos, Parolo, Acerbi, Muriqi, Immobile e Felipe Anderson".