L'esultanza dei bianconeri dopo l'1-0 di Cr7
[fncvideo id=659676 autoplay=true]
Nel pieno della pausa Nazionale, ad una settimana dalla sconfitta della Juventus contro il Benevento e a una settimana dal derby della Mole, il destino della Juventus in Campionato sembra sempre più definito: fuori dalla corsa Scudetto e alle prese con una non scontata qualificazione in Champions League. Il giornalista Camillo Forte parla della situazione in casa bianconera ed è stato intervistato dal canale “TMW”: “Il derby? E’ una sfida tra due squadre in grossa difficoltà, ma la Juventus sta peggio. E’ uscita dalla Champions, si trova a dieci punti dalla vetta e ha perso clamorosamente contro il Benevento: la squadra di Pirlo è a pezzi, il Toro può e deve approfittarne“.
Poi Camillo Forte prosegue parlando dei numeri e del peso della squadra bianconera: “I valori in campo pendono come sempre dalla parte della Juve, i campioni sono tutti da quella parte, ma la squadra di Nicola può mettere in difficoltà Ronaldo e compagni. La fase difensiva di Pirlo lascia a desiderare, la sconfitta di una settimana fa contro Inzaghi insegna. Il futuro di Pirlo e Nicola? Ad oggi, azzarderei una risposta negativa: né Nicola, né Pirlo guideranno granata e bianconeri durante la prossima stagione”.
“La Juve sta rischiando grosso e i risultati pesano tantissimo da quella parte della città, sul tecnico del Toro non capisco la strategia della società: c’è una clausola di rinnovo automatico in caso di media punti superiore a 1.4, ma se uno crede in un allenatore prolunga a prescindere, che faccia 1.5 o 1.3 a partita. In via Arcivescovado dovranno ricostruire tutto, anche il cambio in Primavera fa capire che in questa stagione non ha funzionato praticamente niente”, ha concluso Camillo Forte. Sicuramente quella contro il Torino è una partita con una certa importanza, dove il futuro di Andrea Pirlo sulla panchina bianconera dipende molto dal risultato che porterà a casa.
Attraverso un messaggio sul proprio sito ufficiale, la Juve comunica il palinsesto di Juventus Play,…
Arrivato nel 2022, l'esterno della Juve Filip Kostic, nella prossima sessione di calciomercato, lascerà la…
Attraverso un video sulla piattaforma X, la Juve ha ricordato il gol di Federico Chiesa…
Gianluca Di Marzio, noto esperto di calciomercato, ha dato una news importante: la Juve segue…
Direttamente dagli studi di SkySport, Alessandro Sugoni ha parlato della trattativa tra la Juve e…
Il pensiero di Stefano Sorrentino sulla lotta Champions. L’ex portiere ha fiducia nella Juventus e…