news

Calciomercato, Kean lontano da Juve e Italia: tre club esteri su di lui

Kean
Kean potrebbe abbandonare la Juventus e l'Italia durante questa sessione di calciomercato: sarebbero tre i club forti attualmente su di lui
Lorenzo Beccarisi Redattore 

L'infortunio, il rendimento scostante con pochi gol e ora la crescita dei compagni di reparto. Tutti fattori che sembrerebbero spingere Moise Kean verso l'uscio della porta della Juventus. Inoltre, a favorire un eventuale partenza ci sarebbe anche l'apertura dello stesso club bianconero ad un eventuale prestito. Questa prospettiva avrebbe infatti acceso l'interesse di diverse società italiane tra cui Fiorentina, Monza e Milan.

Per motivi diversi, il feeling per una possibile trattativa non sarebbe però scattato. I viola sembrerebbe orientati su un altro profilo, quello di Ruben Vargas, mentre il Monza non scalderebbe l'attaccante italiano. Infine il Milan sarebbe ancora titubante e osserverebbe gli sviluppi magari per fine calciomercato. Secondo quanto riportato da calciomercato.com, proverrebbero invece dall'estero le ultime e più concrete manifestazioni di interesse. Noto quello del Rennes, anche Siviglia e Atletico Madrid starebbero riflettendo sulla possibilità di presentare un offerta alla Juventus. In particolare quest'ultimo potrebbe provare a imbastire una trattativa inserendo magari un profilo d'interesse anche per la società bianconera.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.